dirinrala Admin replied

377 weeks ago

Resa Dei Conti

Show Spoiler

3a43a2fb81 *** SPOILER ALERT *** QUESTO FILM FA SUCCESSO … continui ad aspettare che si evolva e migliori … ma non lo fa mai. <br/> <br/> La prima scena d'azione è stata ridicolmente stupida. Capisco che lui e l'ex-ragazza incinta saltano nella sua scialuppa di sci in attesa … puoi vedere una seconda barca lì che non ha assolutamente senso. Poi mentre i cattivi saltano per dare la caccia, altri due cattivi sono in moto d'acqua …. ma da dove? Considerando i cattivi arrivati ​​alla casa del personaggio principale in auto. È appena successo di avere 2 barche da sci e 2 jet da jet magia? Poi all'improvviso hanno anche dei giubbotti di salvataggio? <br/> <br/> La sceneggiatura … la recitazione … le scene di lotta … succhiare succhiare succhiare <br/> <br/> È un'ora e metà della mia vita giù nel cesso …..
Scrittore & amp; il motto di azione formidabile e pieno di follia del regista Max Adams su doppi incroci e sparatutto è abbastanza assurdo per essere interessante e alcuni dei suoi dialoghi sono divertenti. Ancora una volta, Bruce Willis si aggiudica la migliore reputazione del furfante urbano di nome Eddie in questo thriller veloce, a volte sorprendente, ma spesso diretto. Uno dei bravi ragazzi usa le candele di accensione sparate da un fucile per penetrare nei finestrini di un furgone blindato. Mark-Paul Gosselaar di & quot; Heist & quot; fa di Jack un eroe d'azione utile, e Claire Forlani è la donna ingannatrice che convince Jack ad aiutarla a sbarazzarsi di Eddie. Jenna Kelly è una cecchina che impedisce ai cattivi di mettere pallottole nel nostro robusto protagonista. & quot; Carico prezioso & quot; si riferisce ai preziosi gioielli che il nostro eroe e l'eroina cercano e quel malvagio Bruce vuole. Max Adams mostra un pizzico di eleganza e sa come mantenere l'azione in movimento davanti al gioco della pistola. Daniel Bernhardt è un eccellente cattivo del secondo in comando, Simon, che si scontrerà ripetutamente con Eddie e lo mette in difficoltà. Obiettivo sul posto a Gulfport, nel Mississippi.
So che avrò difficoltà a scrivere abbastanza righe su questo film perché è solo brutto, fine! Molti altri qui hanno detto più o meno ciò che avrei voluto, ma voglio dire che sono d'accordo con loro sul fatto che questo è uno dei peggiori film di sempre. L'ho guardato su DVD e mi sono ritrovato ad avanzare velocemente nella speranza che potesse migliorare. Non è così. <br/> <br/> Suppongo che questo film dimostri che non importa quanto siano bravi gli attori che pensano di essere, si tratta di una buona sceneggiatura e buona direzione, di cui questo film non ha né. <br/> <br/> Per quanto riguarda la cosiddetta sceneggiatura, la gente giura davvero tanto? Sicuramente non sento quel livello di volgarità ma se è davvero così male che mondo triste viviamo. La verità è che penso che gli sceneggiatori non possano pensare a parole abbastanza diverse da usare. <br/> <br /> Dimostra una cosa però. Bruce Willis è uno degli attori più quotati di sempre.
Questo film è terribile. Piuttosto, permetti ai miei figli di parlare con estranei piuttosto che lasciarli guardare. Chi ha mai scritto questo film dovrebbe essere girato. Non solo perché il dialogo, la trama e tutto il film hanno risucchiato, ma perché mi chiedevo se lo scrittore fosse a conoscenza di cosa fosse una scrittura. <br/> <br/> Film d'azione con orribile azione di sparo. Quasi nessun rinculo, e ad un certo punto alcune delle pistole dei fucili sono state sollevate all'indietro o non completamente chiuse. Potrei andare avanti per circa un'ora sulla roba da pistola, ma vorresti spararmi anche io. <br/> <br/> Gli attori, potrebbero essere fantastici. ma la scrittura era così brutta che è difficile per qualsiasi attore recitare con le battute. Non si adattava alla situazione ed era davvero a disagio. Mi sento male per alcuni di questi attori, perché questo film li danneggerebbe seriamente. Anche per Willis, questo era uno dei suoi film peggiori, e tutto torna allo scrittore. Come hai potuto comportarti bene quando hai questo tipo di linee schifose. <br/> <br/> Le riprese sono state altrettanto brutte di tutto il resto del film, mi sono sentito come se avessero apprezzato lo schermo verde un po 'troppo, dimenticato quale fosse l'illuminazione di buona qualità, e alcuni degli angoli di ripresa erano un grande segnale che vanta di un film a basso budget. <br/> <br/> Salva te stesso, salva i tuoi amici, salva sconosciuti a caso, salva la vecchia signora carina dall'altra parte della strada. essere un dipendente pubblico e non preoccuparti di questo film, semplicemente non farlo.
Ragazzo, le battute d'astuzia sono degenerate in modo piuttosto grave da quando Die Hard e i buoni anni '90. Questo viso puzza di brividi a buon mercato, attori diretti al dvd e, naturalmente, un 150enne Bruce Willis. Sono circa 2/3 nel film e ho già dimenticato metà della trama. Mark-Paul Gosselaar, il Michelangelo dei Ladri a quanto pare, agisce con il tipo di fiducia che solo un ragazzo pensa che Wakeboarding sia uno sport estremo. E ho detto che ogni ragazza è un cecchino? Certo, nessun adulto era coinvolto nella realizzazione di "Carico prezioso", o non sarebbe stato realizzato affatto. Questo naufragio è ciò che accade quando i registi subpar cercano di fare film per i millennial - la trama più improbabile che accada nell'universo in questo momento.

After a botched heist, Eddie (Bruce Willis), a murderous crime boss, hunts down the seductive thief Karen (Claire Forlani) who failed him. In order to win back Eddie's trust, Karen recruits her ex
Masters of the Universe download movie free- song free downloadGuru full movie hd 1080p download kickass movieThe Chaser film completo in italiano download gratuito hd 1080pGumby 1 full movie in italian 720p downloadIl re dei mostri full movie online freeBuffy the Vampire Slayer: Season 8 Motion Comic full movie in italian 720pThe Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun sub downloadAdanga Maru film completo in italiano download gratuito hd 720pExpendabelles film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 294 weeks ago by dirinrala
Please log in to post a reply.